Nessun prodotto
Ovvero, tutto quello che avete sempre voluto sapere riguardo all'acquisto del merciandaise di Piovontroton.it Ma non avete mai trovato nessuno a cui chiederlo.
1) Posso prenotare il mio prodotto scrivendolo su Facebook?
R:No, non possiamo gestire le prenotazioni seguendo i messaggi su Facebook , si diventa matti e non si riesce a tenere traccia
2) Dove posso comprare questi fantastici oggetti?
R: Se ti interessa PRENOTARE un o più di questi straordinari gadget è necessario farlo dal sito di Originalstore. (https://www.originalstore.it/296_piovon-troton)
3) Posso passare dal negozio ad acquistarli?
R: No! Ricordiamo che in questo momento i prodotti non sono disponibili ma in PREordine. è importante fare il pre ordine attraverso il sito per essere sicuri
di riceverli, ci serve per avere una stima di quanta roba fare. Originalstore non è un vero e proprio negozio fisico, ma un negozio online, in via Bordigona,4 (poco prima dello spazio vitale) c'è il magazzino presso il quale sarà possibile ritirare i prodotti quando saranno fisicamente disponibili.
4) Posso aspettare che siano fisicamente disponibili per comprarli?
R: Potere si puole, però non garantiamo che poi quelli in più che faremo oltre a quelli preordinati basteranno per tutti.
5) Ma se li PREordino adesso devo pagare subito?
R: Puoi farlo come no, puoi scegliere di pagari in anticipo online, oppure selezionare "ritiro in negozio" e "Pagamento alla consegna", in questo modo adesso non paghi nulla, lo farai solo quando passerai a ritirare.
6) Sono un po lontano, è possibile fare una spedizione?
R: Certo, alla modica cifra di €6,90 potrai ricevere tuttodirettamenteacasatua. Basta selezionare "Corriere Espresso" come metodo di spedizione.
(A tal proposito, Originaltore offre la spedizione gratuita al raggiungimento dei 39€ di spesa)
7) E' possibile sapere quando saranno disponibili?
R: Direi di no. Scherzo, non è vero.. indicativamente verso il 15 di Dicembre, sarete comunque avvisati via email da originalstore per andare a ritirare.
8) Posso prenotare Taglie/Colori/Versioni/Prodotti che non vedo sul sito?
R: ........(¬_¬ )
A parte gli scherzi... metteremo presto nuove varianti colore, ma oltre a quelle.. no nonsi puòchiedere di prenotare quello che non c'è :)
9) Ho già fatto un ordine, poi ho deciso di aggiungere qualcosa come posso fare?
R: Niente di più semplice, puoi farne un altro inserendo i prodotti che vorresti aggiungere, ci occuperemo noi di aggruppare il tutto.
D: E se ho chiesto e già pagato delle spese di spedizione? devo pagarne delle altre?
R: No a questo punto , per il SECONDO ORDINE, puoi scegliere Ritiro a mano, in modo da azzerare le spese di spedizione e manderemo tutto in una unica spedizione.